Chi siamo

ALPE CIMBRA StrongHER Bike

La bicicletta incontra l’universo femminile nella splendida cornice di Folgaria, Lavarone e Luserna, tra il 22 e il 24 luglio 2016 si aprirà la prima edizione di Alpe Cimbra StrongHER bike.

StrongHER bike nasce grazie ad un’idea dell’Azienda di Promozione turistica dell’Alpe Cimbra che desidera stupire forte di un territorio che già da anni si è evoluto attorno al mondo delle due ruote.
Un evento con al centro la donna per una tre giorni dedicata allo sport, allo svago e al relax, cullati dalle bellezze e dall’offerta turistica dell’Alpe di Folgaria, Lavarone e Luserna.

Il nome dell’evento è una provocazione: non bisogna essere delle atlete per vivere la montagna in assoluta libertà, anzi tutte possono dedicarsi alle attività outdoor: trekking, mountain bike, arrampicata.. e poi tutte a rilassarsi al Lago di Lavarone.
Tante le iniziative previste e gli eventi collaterali pensati in collaborazione con aziende specializzate, testate giornalistiche, testimonials d’eccezione e brand riconosciuti a livello internazionale, un modo diverso di trascorrere un fine settimana in compagnia, mettendosi alla prova ma senza cadere nell’agonismo, in una cornice esclusiva per l’occasione tinta di rosa.

Alpe Cimbra StrongHER è un evento concepito per dare spazio alle donne, a chi di loro desidera avvicinarsi alla bike o a chi già pervasa dall’amore per le due ruote ama scoprire nuovi territori e nuove esperienze da condividere, magari lasciandosi trasportare dalle e-bike attraverso i celebri trails della 100 km dei forti.

Logo Alpe Cimbra bianco

Logo Alpe Cimbra CMYK

alpecimbrastrongher

 

Azienda per il Turismo

Folgaria Lavarone Lùsern

Via Roma, 67 Folgaria - Tn - Italy
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter, info su Eventi, Gare e Offerte Bike Girls